Attività

Ci sono molti modi diversi per entrare in contatto con la montagna: ci si può abitare, la si può visitare come turisti o escursionisti, la si può attraversare lungo una strada panoramica o nel tunnel di una galleria.

 

Agli ospiti del nostro albergo noi offriamo un’esperienza diversa e unica nel suo genere. Erlebnishotel è una parola tedesca che non ha una traduzione precisa in italiano e significa all’incirca “hotel-esperienza”.

Cosa significa questa espressione all’apparenza così enigmatica?

Significa che noi dell’hotel Engel abbiamo pensato di offrirvi qualcosa di diverso da una semplice vacanza in montagna, noi vogliamo offrirvi una vera e propria esperienza da vivere nel nostro magnifico territorio.

Esperienza significa vivere un luogo scoprendone gli aspetti più particolari e rendere il tempo di un soggiorno, di una vacanza, un momento di crescita personale. L’occasione per entrare a contatto con qualcosa di nuovo e portarsi dietro i frutti che nascono da questo incontro.

Con quest’idea in testa abbiamo preparato una serie di pacchetti per permettervi di scoprire le bellezze della Val Venosta da punti di vista inconsueti e particolari.

La “Settimana culturale all inclusive” saprà soddisfare tutti coloro che da una vacanza si aspettano di incontrare una cultura nuova e di approfondirne la conoscenza. Il tutto senza rinunciare al relax che la nostra struttura sa offrire e alle bellezze naturali della nostra terra.

Ci sono anche altri pacchetti che abbiamo pensato per permettere ai nostri ospiti di apprezzare le differenze che la Val Venosta regala nei diversi periodi dell’anno.

C’è un pacchetto dedicato alla primavera, uno realizzato per all’estate e uno ispirato all’autunno un pacchetto pensato per farvi scoprire la magia della fioritura e molti altri ancora da scoprire.

Tutto questo e molto altro vi aspetta all’Erlebnis Hotel Engel di Sluderno.

Venite a trovarci, sapremo entrare nel vostro cuore.